Dal cuore: chi sono, la mia storia

Dal cuore: chi sono, la mia storia


nella-corteseCiao a tutti,

Mi presento per raccontare la mia storia, inerente all’incontro con Herbalife. Mi chiamo Nella.

Ho avuto per tanti anni un salone parrucchiera un’ attività importante, che costringeva a stare sempre in piedi, con conseguente stress fisico generale, non trovando il tempo per cucinare (non è mai stata la mia passione la cucina…!!), mi nutrivo spesso, di panini al bar o di cose acquistate precotte e comunque di quei cibi che non richiedono tempi di preparazione, mi sembrava anche divertente, oltre che comodo, senza troppi problemi..!!

Col tempo, ho accumulato peso e avvertivo svariati disturbi fisici, tutto questo mi rendeva stanca e triste.

Fu allora che una carissima e stimata persona di mia conoscenza, mi propose i prodotti come sana nutrizione, nel primo momento fui perplessa, per me era una novità che avrebbe rappresentato un cambiamento di stile di vita, avrei dovuto eliminare il mio cappuccino e brioches del mattino, e tanti altri cibi ai quali ero abituata… oltre che affezionata.

Dopo un primo momento di perplessità, decisi di iniziare. Ho “rimodellato” la mia vita, adottando anche accorgimenti, come esercizio fisico, bere acqua in quantità appropriata, fare i miei pasti con alimenti sani e naturali.

Con i prodotti HERBALIFE e con questo cambiamento radicale nel gestirmi, ho perso il peso che avevo accumulato, oltre ad aver risolto tutti i problemi che erano legati alla mala-nutrizione.

Con questo entusiasmo, vorrei rivolgermi soprattutto alle donne che si trovano a dover affrontare come me, i mille impegni da sostenere, lavorativi in aggiunta a quelli famigliari (contemporaneamente ho cresciuto tre figli, preciso inoltre che sono una mamma single da tantissimi anni) e costrette ad intingere sempre nella riserva di energia personale, per riuscire comunque a portare avanti dignitosamente le esigenze della propria e dell’ altrui esistenza.

Dico davvero grazie HERBALIFE, straordinario prodotto di nutrizione, che ho inserito ormai da tanti anni nella mia vita quotidiana. Preciso che non disdegno le belle cene al ristorante con amici, le varie belle e buone specialità regionali delle quali l’ Italia ne è ricca, oltre che gli allegri pranzi famigliari. In queste occasioni, mi nutro con più allegria, non mi perdo a pensare quante calorie mi porta un buon cibo, tanto la mattina dopo so di poter contare sui buonissimi frullati HERBALIFE.

Vorrei ancora raccontare altro di me…soprattutto dico che quando ti senti in forma, affronti tutte le cose o anche difficoltà che si presentano sul cammino con energia e soprattutto sorriso…e con quel sorriso cominci o continui ad avere davvero….il successo che meriti…!!